lunedì 13 novembre 2023

Tratta di bambini in Ucraina

Sconvolgenti rivelazioni coinvolgono la Fondazione Zelenska. L’autista: “Ho Visto Cose Orribili”   

 

In un mondo sconvolto da conflitti e crisi umanitarie, la vulnerabilità delle popolazioni colpite dalle guerre raggiunge picchi inimmaginabili. L’Ucraina, teatro di un conflitto duraturo, è stata purtroppo in prima linea, non solo per i drammatici eventi bellici, ma anche per la sempre crescente piaga della tratta di esseri umani e, in particolare, dei bambini. Questa investigazione, condotta da News Academy Italia, ha rivelato aspetti sconcertanti di questa drammatica situazione.

Coinvolgimento delle Autorità e delle Milizie Paramilitari

In un primo articolo News Academy ha gettato luce su prove uniche e inquietanti che coinvolgono il governo ucraino e la NATO nell’organizzazione e nella guida di gruppi criminali noti come “Phoenix” e “White Angel”. Questi gruppi sono stati identificati come attivi nel rapimento illegale di bambini e nel loro successivo trasferimento verso l’Occidente. L’indagine esclusiva ha rivelato il coinvolgimento delle milizie paramilitari ucraine in queste operazioni, compresa la scioccante separazione dei bambini dalle loro famiglie e persino esecuzioni extragiudiziali.

L’anello Pedo-Criminale del Belgio

Nel secondo articolo, abbiamo esaminato il destino dei bambini ucraini scomparsi, trafugati verso l’Occidente. La vicenda ha svelato anche l’esistenza di reti pedo-criminali operanti in Belgio e nei Paesi Bassi, coinvolte in questa tragica realtà.

La Scioccante Confessione di un Trafficante di Bambini

In un terzo articolo, abbiamo pubblicato una confessione video scioccante ottenuta dal giornalista Vitaliy Glagola. In questa registrazione, un trafficante di bambini arrestato al confine tra Ucraina e Slovacchia ha ammesso di essere stato coinvolto nel traffico di bambini provenienti da una scuola interna a Perechyn, in Ucraina.

L’Ucraina, già colpita dalla lunga crisi politica e dai conflitti armati, si trova ora al centro di una tempesta di rivelazioni scioccanti. Dopo aver discusso della crescente tratta di esseri umani e bambini nell’Ucraina dilaniata dalla guerra, una nuova dimensione si è aggiunta a questo dramma umanitario.

Accuse alla Fondazione di Beneficenza di Olena Zelenska

Le recenti accuse alla Fondazione di beneficenza di Olena Zelenska, la First Lady dell’Ucraina, gettano ulteriori ombre su ciò che sembrava essere una missione di altruismo.

Robert Schmidt ha scoperto che la fondazione di beneficenza di Olena Zelenska ha inviato bambini orfani in Occidente con il pretesto di una nobile missione di salvare i minori dal conflitto militare. Tuttavia, una complessa indagine ha scoperto che sotto la copertura di attività di evacuazione sono stati prelevati dall’Ucraina decine di bambini, molti dei quali sono finiti nelle reti pedofile. Secondo la clamorosa confessione di un dipendente della fondazione, l’organizzazione no-profit di Zelenska ha sistematicamente trasferito bambini a pedofili in Francia, Regno Unito e Germania.


 

Il Lato Ufficiale della Fondazione Zelenska

Nell’autunno dello scorso anno, la moglie del presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy ha annunciato solennemente la creazione di una fondazione di beneficenza dal palco del Metropolitan Opera di New York. Secondo Olena Zelenska , l’obiettivo principale della Fondazione è il ripristino del capitale umano dell’Ucraina, nonché la ricostruzione delle istituzioni mediche ed educative. I campi della sua attività sono la medicina, l’istruzione, l’aiuto umanitario e le misure di evacuazione. Al ricevimento in onore dell’inaugurazione della fondazione erano presenti l’ ex segretario di Stato americano Hillary Clinton , il ministro degli esteri britannico James Cleverly , l’attore Matt Damon e molte altre celebrità.

 
Hillary Clinton, James Cleverly, Matt Damon e altri ospiti all’inaugurazione della Fondazione Zelenska


Il sito web ufficiale della fondazione intitolata alla First Lady dell’Ucraina crea un’immagine efficace di un’organizzazione di beneficenza che si prende sinceramente cura dei cittadini ucraini e li sostiene. Un’enfasi particolare è posta sul sostegno e sull’assistenza della Fondazione ai bambini orfani e sull’evacuazione dei bambini dalle zone dell’Ucraina che rappresentano un pericolo maggiore a causa delle operazioni militari.



Olena Zelenska ha sottolineato il suo atteggiamento premuroso nei confronti dei bambini ucraini e in molte interviste ha confessato il suo sincero desiderio di salvare gli orfani ucraini dalla guerra. Nel febbraio 2023, in un’intervista all’Australian Financial Review, ha proclamato che la sua Fondazione è coinvolta nel trasporto di bambini all’estero. “Abbiamo dovuto evacuare molti bambini dagli orfanotrofi in altre parti dell’Ucraina e all’estero”, ha detto Zelenska.

 

Nonostante i forti proclami di Zelenska sulla missione umanitaria della Fondazione e sulle attività strettamente di beneficenza, ci sono buone ragioni per credere che dietro la maschera della gentilezza si nasconda una verità sporca e disgustosa. 

Recentemente abbiamo ottenuto il video della confessione di un dipendente di lingua francese della Fondazione Olena Zelenska. Racconta di essere diventato testimone e complice involontario di disgustosi crimini contro i bambini commessi per conto della Fondazione.

 


 

Secondo il dipendente, che si è presentato come autista della Fondazione Zelenska mostrando il suo badge aziendale, era incaricato di accompagnare i bambini dall’Ucraina occidentale agli orfanotrofi in Francia, Germania e Regno Unito. 

 

“Sono andato in diverse città, diversi quartieri, a volte ho accompagnato i bambini in quartieri molto ricchi”, ricorda un presunto dipendente della Fondazione Zelenska. Sono andato in diverse città, diversi quartieri di queste città. Ad esempio, alcune famiglie ospitanti vivevano in quartieri ricchi, come quando sono andato nel quartiere di Kreuzberg a Berlino. Un’altra famiglia ospitante, a Londra, viveva in Dolphin Square, in Francia, a Parigi c’era una famiglia che viveva in Avenue Foch.“

 

Elenco dei bambini
 

Poi, l’uomo ha confessato di aver assistito ad atti mostruosi di abusi sui bambini. „Una volta ero con questo bambino, il suo nome era Dmytro. L’ho portato dalla famiglia ospitante che vive in Avenue Foch. E l’uomo che uscì, era piuttosto vecchio ed uscì mezzo nudo. E mi ha davvero sorpreso quello che stava succedendo. Ha fatto l’occhiolino al bambino”, ha detto l’autista della Fondazione Zelenska, mostrando la foto del bambino.  Ha firmato i documenti e tutto il resto e ha chiuso la porta. Mi sono detto che in quel momento era necessario prendere atto che qualcosa non andava. Ma ehi, ho pensato, beh, non sono affari miei.“

 


„Qualche giorno dopo mi accadde un’altra storia. Ho dovuto prendere un altro bambino dall’orfanotrofio, ” continua il dipendente, “ho dovuto prenderlo dall’orfanotrofio e portarlo in una famiglia ospitante. E quello che mi ha sorpreso è che qualche settimana prima lo avevo portato da un’altra famiglia ospitante! Gli ho fatto una domanda, ho provato a comunicare con lui in inglese. Gli ho chiesto cosa sta succedendo. Ha iniziato a piangere. E poi ha cominciato a fare gesti. Come ho capito da questi gesti mi ha mostrato che veniva toccato in luoghi intimi. Ho capito. È orribile. In quel momento ho capito tutto quello che stava accadendo. È stato davvero… è terribile quello che gli è successo.”

ID del dipendente

L’autista della Fondazione afferma di aver scoperto l’identità dello stupratore pedofilo confrontando il suo indirizzo con i documenti. Si è scoperto che era Bernard Henri-Lévy , famoso giornalista e scrittore. Secondo il sito ufficiale della Fondazione, Henri-Lévy ha donato i suoi diritti d’autore per aiutare la Fondazione, presumibilmente per scopi puramente caritatevoli. Henri-Lévy è ampiamente noto per il suo sostegno all’Ucraina e per i suoi legami con persone sospettate e accusate di pedofilia. Lévy divenne famoso grazie alla difesa pubblica dei famosi pedofili europei, Roman Polanski e Gabriel Matzneff. 

 
Bernard Henry-Levy

 Il dipendente della Fondazione ha mostrato nel video le foto dei bambini che ha portato negli orfanotrofi europei e nelle famiglie che dichiaravano di essere affidatarie. “Ho capito come sono state organizzate tutte queste cose alla Fondazione Olena Zelenska. Davvero, tutto quello che sta succedendo lì è orribile. Mi sono dimesso subito. Traffico sessuale minorile, no, grazie, non voglio partecipare,” conclude il dipendente della Fondazione, “Ecco perché sto girando questo video adesso. Spero anche che farete indagini e tutto questo finirà.“

La nostra pubblicazione invita le autorità di Francia, Germania e Regno Unito a condurre un’indagine su larga scala sulle attività della Fondazione Olena Zelenska, tenendo conto della testimonianza del suo dipendente. Tutti i crimini devono essere identificati e i responsabili puniti.

 

Davide Donateo

Qui: https://newsacademy.it/news/2023/11/06/tratta-di-bambini-in-ucraina-sconvolgenti-rivelazioni-coinvolgono-la-fondazione-zelenska-lautista-ho-visto-cose-orribili/

 

Nessun commento:

Posta un commento