venerdì 22 gennaio 2016

Adotta un bastardo

MAHMUD

Il giorno che lo abbiamo recuperato dietro un cassonetto dei rifiuti, dopo la visita dal veterinario, asciugato e riscaldato, non si muoveva molto: era debole e bisognoso di finanziamenti. Il dottore constatò che era pieno di pulci e di parassiti. Abbiamo passato tanto tempo a curarlo. Adesso Mahmud è del tutto fuori pericolo ed è pronto per l'adozione! Siamo felici di averlo salvato, però siamo in grosse difficoltà per le spese di mantenimento.
CHI VUOLE QUESTO DOLCISSIMO ANGIOLETTO DELLA PACE ?
Vaccinato, sterilizzato e dotato di microchip. E' tutto per voi!



MARWAN

Lui si accontenta di poco, gli basta la sua cuccia. E' meglio però non lasciarlo libero per casa: non lo direste mai con quello sguardo da tenerone, ma a piede libero farebbe un'altra strage! Sa essere di ottima compagnia per i politici vendoliani.
CHI VUOLE QUESTA TENERA CAROGNA ?
Vaccinato e castrato, con gabbietta in omaggio. E' tutto per voi!




HASSAN

Ed ecco il più fedele: ogni volta che vede qualcuno gli fa la festa. Ha un carattere pirotecnico esplosivo, sempre pronto ai lazzi e ai razzi...
La sua adozione non comporta alcuna spesa perché c'è un munifico donatore che provvede per lui in tutto e per tutto.
CHI VUOLE QUESTO TERRIBILE MASCALZONE?
Se volete portarvelo a casa, lui ne sarà felice!




KHALED

Salvato dalle macerie di una casa diroccata, lo tenemmo libero in giardino in attesa del veterinario; ma dopo poco ci accorgemmo che era sparito. Sguinzagliammo tutti i nostri segugi per la ricerca, finché non scoprimmo che aveva scavato una buca e vi si era nascosto. Così, dopo averlo tirato fuori, lavato e profumato, il veterinario ci disse che è un particolare incrocio simile alla talpa. Mangia moltissimo, fa tanta pupù e giochi pericolosi, ma è davvero cuccioloso e tenero.
Vaccinato e dotato di microchip. Non è stato necessario castrarlo né sterilizzarlo perché è un ibrido sterile.
CHI VUOLE QUESTO RARISSIMO ESEMPLARE?
Aspetta solo voi per essere felice!

Nessun commento:

Posta un commento