mercoledì 23 luglio 2014

Sembra un articolo di Liberazione

Leggete il testo che segue e ditemi se non somiglia a un articolo di Liberazione, a un proclama di Casa Pound, o a un post di Beppe Grillo.

Il massacro disumano del regime israeliano nella Striscia di Gaza assediata ha avvisato che Israele è diventato un vero e proprio simbolo dei crimini di guerra per le sue offensive mortali contro il popolo palestinese. Questo regime è un vero simbolo di crimine di guerra... non si può ignorare facilmente centinaia di martiri e migliaia di feriti che ha provocato questo regime a Gaza. Il massacro di donne e bambini a Gaza ed il nuovo assedio di questo territorio non è altro che un genocidio e violazione dei diritti umani. I continui brutali e disumani attacchi del regime sionista contro il popolo indifeso della Palestina indicano una "moderna barbarie". 

Indovinate allora: estrema sinistra, estrema destra o 5 stelle?

Risposta: nessuno di loro.

Gli autori sono gli stessi autori dei crimini illustrati dalle foto qui in basso, il che induce a credere che questi non siano troppo diversi né dagli estremisti nostrani, né da Beppe Grillo. Di certo sappiamo che Beppe Grillo più di una volta ha tessuto le lodi della dittatura teocratica iraniana, ma anche gli altri non se ne discostano troppo.










1 commento:

  1. Quei "fessacchiotti" degl'Israeliani non eseguono una pena di morte da 52 anni (1962: Eichmann)

    RispondiElimina