lunedì 14 luglio 2014

«A morte chi ragiona con la sua testa e non sta con noi!»

Alcuni giorni fa una ragazza nord africana ha scritto sul suo facebook:


"Qualcuno ha postato questa foto orribile su facebook. E sotto i commenti mostravano grande pietà per i poveri palestinesi e tanto rancore per gli spietati israeliani.


MA QUESTA E' UNA FOTO DELLA STRAGE DI INNOCENTI CHE AVVIENE DA TRE ANNI IN SIRIA!




Voi Occidentali vi intenerite solo se la guerra di cui si parla riguarda la Palestina! Piangete pensando che quei morti sono palestinesi... MA I MORTI SIRIANI PER VOI NON SONO NULLA? I palestinesi se la vanno cercando la morte, usano i loro bambini e le loro donne come scudi umani. Ma io ho capito tutto: A VOI NON FREGA NIENTE DELLA VITA DI NOI ARABI, a voi ancora interessa la distruzione degli ebrei. Sono passati secoli e voi ancora odiate gli ebrei e STATE USANDO NOI ARABI COME PEDINE NEL VOSTRO SPORCO GIOCO!"

Oggi sono andato a curiosare sul suo diario e queste riflessioni non c'erano più. Non so se sia stata lei stessa a cancellare il tutto per paura, o gli admin di facebook, gli stessi che lasciano indisturbate la pagine neo-naziste, pornografiche e tutta l'altra munnezza.
Al loro posto ho trovato questa foto postata da un gruppo palestinista.


Anyone...? Any words....for this inhumanity....any Israel supporter..?

Non so se le abbiano inviato mail minatorie o che altro, ma immagino che in qualche modo siano riusciti a intimidirla, per punirla delle idee che aveva liberamente espresso.
Riguardo questa foto, c'è da dire che oggi è facile fare ricerche sulle foto con google-image, per poterne appurare l'attendibilità. Perciò ho fatto le mie ricerche. E indovinate che cosa ho trovato! Un'altra foto in cui si vedono i preparativi della troupe di fotografi e attori, con tanto di pubblico. C'è la ragazza seduta con lo zainetto rosa che qui compare con le mani in testa disperata, nell'altra foto è tranquilla e aspetta il momento dello scatto, mentre tutt'intorno una folla di curiosi, grandi e piccini, assiste alla messinscena. Ovviamente si vede lontano un miglio che il "soldato israeliano" non è né israeliano né soldato.
Eccola qui per voi. E una delle migliaia di foto fasulle messe in circolazione da Hamas.


Nessun commento:

Posta un commento