venerdì 20 ottobre 2023

Immagini mielose e stucchevoli che offendono la realtà

Foto costruite per propagandare un desiderio irrealizzabile, un sogno che nella realtà si trasformerebbe in un incubo. 


Le prime sono di questo genere: donna ebrea con uomo musulmano.

 


 

Ho scelto questa perché è anche accompagnata dalle bandierine nemiche, il che la rende ancor più sdolcinata e irreale, se confrontata con i fatti.

La combinazione Uomo Musulmano - Donna Ebrea (o Cristiana) è consentita dal Corano, a patto che la donna si adegui ai dettami dell'islam che le impediscono di trasmettere la propria fede ai figli. Lei potrà continuare a praticare le sua religione, ma in modo discreto, per non influenzare la vita familiare.

Per rispetto del suo uomo, se le è richiesto, dovrà adeguare il suo abbigliamento ai canoni islamici.



Questa è la possibile foto successiva della coppia di bambini divenuti adulti. In seguito, potrebbero aggiungersi altre tre donne accanto a quell'uomo, poiché il matrimonio islamico è un istituto coniugale fra individui di sesso opposto, monoandrico poliginico. L'uomo è tenuto a essere "equo ed equilibrato" nel trattare le sue mogli.


Fin qui, l'esempio di Uomo Musulmano - Donna Ebrea (o Cristiana); passiamo ora al caso inverso: Uomo Ebreo (o Cristiano) - Donna Musulmana.






Ho scelto questa foto famosissima quanto falsissima. Non so chi sia l'autore né dove sia stata scattata. Dalla ricerca su Google immagini, risultano quasi tutti link italiani, mentre la ricerca su Yandex porta prevalentemente a siti porno.

Una cosa è certa: è un falso.

Passiamo al Corano. Il Corano impone alla donna musulmana di sposare esclusivamente un uomo musulmano.

Quale donna musulmana può sposare un uomo non musulmano? Soltanto una donna non osservante, senza familiari, oppure con familiari non osservanti. Ma la cosa che conta maggiormente è che siano lontani da qualsiasi occhio islamico giudicante che possa punire il misfatto. Quindi, non è il caso della donna rappresentata in foto, visto che porta il capo coperto e la bandiera di uno stato che non permette assolutamente la mescolanza con gli ebrei.

Preferisco evitare di postare la foto successiva, con testa di donna che rotola, staccata di netto dal suo corpo.



Nessun commento:

Posta un commento