mercoledì 7 dicembre 2022

«Il Paradiso esiste!»

 L’oltretomba non è più un mistero, dopo la scoperta dell’equipe di ricerca della Boston University guidata dal prof. John Katson.

“Tutto confermato ciò che da secoli sostengono i religiosi, riguardo la buona condotta che ci permette di avere un aldilà felice”, afferma il ricercatore “Il contrappasso senza pesi sulla coscienza ci assicura un eterna beatitudine.”
Immediatamente, la ricerca farmacologica ha messo a punto un prodotto in grado di liberare l’anima da ogni peso superfluo, assicurando a tutti un sereno eterno riposo.
"Questa è una notizia divina", ha esordito Papa Francesco II, "perché risparmierà molto lavoro ai nostri sacerdoti, fra confessioni ed estreme unzioni"
Il farmaco miracoloso è prodotto dalla Pfizer ed è già in commercio negli USA, in Canada e nel Regno Unito, ma l'Ema ci assicura che prestissimo sarà disponibile in tutti i paesi del mondo.
Entusiasmo anche da parte del noto Monaliza Dumbmann, primo rabbino trans di Las Vegas: "Noi ebrei da sempre sosteniamo che nell'aldià esiste solo il Paradiso. Adesso questa sarà una certezza in più anche per chi non crede."
Il prodotto della Pfizer è registrato come Eutanax 2032. Si tratta di 3 compresse da assumere a distanza di 8 ore, in modo che ci si possa attivare al trapasso con un totale di 24 ore di tempo. Le prime due facilitano il raggiungimento della serenità, la terza dona un dolce trapasso. Il produttore ne sconsiglia l'uso dopo i 70 anni, ma non pone alcun limite minimo di età.

Nessun commento:

Posta un commento