giovedì 6 ottobre 2022

Alla Pugaciova

L'anziana signora in foto si chiama Алла Пугачёва, che in Italiano si dice Alla Pugaciòva. E' una cantante russa che ha vinto diversi premi ed è stata ospite a Sanremo nel 1987.




In quest'altra foto, l'anziana signora è in compagnia dell'uomo che ha sposato nel 2011, un comico sfigato di 27 anni più giovane di lei, che si chiama Максим  Галкин, si pronuncia Maxìm Gàlkin. 

Maxìm Gàlkin è il quinto marito dell'anziana signora.




E' il presentatore di Лучше всех "il migliore di tutti", la trasmissione in cui i bambini prodigio mostrano le loro grandi capacità.





Lui è di madre ebrea e Alla Pugaciova è ricca: mettendo insieme le due cose, hanno furbamente deciso di prendere la cittadinanza israeliana, approfittando delle leggi demenziali di quel paese, che regalano la cittadinanza a cani e porci.




Nel 2013, prendono in affitto un utero, molto probabilmente in Ucraina, e fanno mettere al mondo una coppia di gemelli di cui sono genitori naturali, uno maschio e una femmina, che chiamano rispettivamente 
Гарри ed Елизавета, traslitterato Harry ed Elisaveta.




Cosa succede oggi?

Succede che l'anziana signora diventa finalmente famosa anche per chi non l'aveva mai sentita nominare, perché si schiera contro la Russia che, a suo dire, dovrebbe piegarsi al volere dello pseudo-occidente, abbandonare al loro triste destino di discriminazione e cancellazione etnica gli Ucraini di lingua russa, smettere di fare concorrenza agli USA sulla disponibilità di energia e arrendersi, per consegnare il mondo intero alla Grande Lobby.

Ovviamente lo dice col culo al caldo, fra un bagnetto nel Mar Rosso e una liposuzione in un lussuoso resort di Eilat.

Nessun commento:

Posta un commento