venerdì 30 settembre 2022

Imma Tataranni, indottrinamento di regime 2.0

Puntata del 29 settembre 2022

Un cacciatore crede di sparare a un uccello, invece è un drone esplosivo.

Un sarto sessantenne, omosessuale cattolico praticante di origine irlandese, viene trovato morto seduto davanti alla chiesa.

Un agente segreto americano, sessantenne omosessuale, è l'amante del sarto.

Il sarto è stato ucciso dalle spie russe per fare un torto all'agente segreto americano (notare la differenza: agente segreto americano=buono; spie russe=cattivo)

Perché le spie russe si trovavano in Basilicata?
Ma perché lì c'è il petrolio, che domande!

Poi ci sono i figli di Imma Tataranni, sostituto procuratore, e di Alessandrto Vitali, procuratore capo: bravi ragazzi, perciò fanno volontariato nel centro di accoglienza. Uno è doppiamente bravo perché è nero e adottato. Trovano la marijuana a casa della nonna di lei e la fumano, ma non c'è niente di strano o di irregolare e, anzi, la nonna aveva la marijuana perché fa bene alla salute.

Uno dei ragazzi richiedenti asilo è molto bello e si è prostituito una decina di volte con il bravo agente segreto americano.

Ovviamente, tutti gli uomini eterosessuali sono patetiche macchiette, una più ridicola dell'altra. Tutt'altra cosa sono la caratura morale e il carattere dell'agente segreto americano, che avrebbe voluto rinunciare all'amore per non mettere in pericolo la vita del suo amato, ma non ha fatto in tempo perché le spie russe, crudeli assassine, sono arrivate prima di lui. Lui però continuerà la sua missione per difendere la libertà e la democrazia nel mondo.




Nessun commento:

Posta un commento