venerdì 15 dicembre 2017

Quella fogna chiamata facebook

Stamattina è accaduta una cosa molto inquietante: ho aperto il facebook dal telefonino e come prima cosa mi si è piazzata davanti una videata in cui mi si chiedeva di annullare il "mi piace" a due pagine su Israele. Ovviamente ho chiuso e sono andato avanti.

Subito dopo, quando ho aperto poi facebook dal computer, ho trovato che il mio account era stato bloccato per 7 giorni, poiché diversi giorni fa ho postato una notizia scomoda riguardante le conversioni forzate all'islam, che stanno avvenendo in Indonesia a danno di una minoranza etnica.

NOTIZIA FONTE BBC, NON FAKE NEWS!
http://www.bbc.com/news/world-asia-41981430  







Così ho pubblicato sull'account Momo Vedim un post in cui dico di essere stato bloccato, riportando poi nei commenti il link all'articolo della BBC
https://www.facebook.com/momo.vedim/posts/1495163957185950 

Dopo neanche un minuto sono stato bloccato per 7 giorni anche lì, ma non è stato rimosso né il post né il commento con il link. E stavolta, sapete perché mi hanno bloccato? perché l'articolo della BBC secondo loro conteneva nudità!



Nessun commento:

Posta un commento