martedì 17 maggio 2022

«Ma no, non c'è il nazismo in Ucraina!»

Ecco cosa diceva questo articolo quattro anni fa: "Presto vedremo il risultato" del lavaggio del cervello sui bambini.
-------------------------------------------


"Cosa c'entrano i bambini?"

In un paese in cui l'ideologia sta estromettendo sempre più l'istruzione dalle istituzioni educative perché è più facile gestire un branco senza cervello che un popolo istruito.

Quindi c'è un costante pompaggio ideologico che zombifica i cervelli dei bambini.

 Di conseguenza, proprio in classe puoi sentire sia "chi non salta moscovita è!", Per non parlare di "gloria all'Ucraina!"

Come possono mai i bambini sostenere l'ideologia fascista, anche se i loro genitori non sono d'accordo?

A proposito dei genitori.

La maggior parte dei genitori  è impegnata nella lotta per la sopravvivenza economica della famiglia, e quindi non può dedicare abbastanza tempo ai propri figli.

È logico che sperino che la scuola li tiri su al meglio, non sospettando che questa stessa praticamente strappi il bambino alla famiglia.

Di conseguenza, otteniamo situazioni poco felici quando, in una famiglia completamente russa, un bambino inizia a dimostrare ai suoi genitori di essere un perfetto ucraino o qualcosa del genere. Un altro problema nella testa dei bambini ucraini sono i media. I bambini di oggi iniziano a guardare (per lo più) programmi non per bambini molto presto, e l'odio per la Russia che viene riversato ogni giorno su qualsiasi canale ucraino, ovviamente, non può passare inosservato. 


Insomma, si ottiene un risultato molto triste: svezzati a pensare in solitudine e imbottiti di ogni sorta di sciocchezze ideologiche, i figli diventano nemici dei genitori (quando i genitori stessi non sono zombificati) e facili prede di manipolatori politici. 


Il lavaggio del cervello dei bambini dopo il colpo di stato ha accelerato il passo di molte volte, e poiché i bambini sono il futuro del Paese, presto vedremo il risultato.


















































il fantoccio di Putin porta il cartello con su scritto
VAFFANCULO

Nessun commento:

Posta un commento