martedì 19 aprile 2022

IERI MANGIAVANO I BAMBINI, OGGI INCHIAPPETTANO LE MAMME

Ho perso il conto degli articoli di giornale che parlano di quanto gli Ucraini siano di buon cuore con gli animali domestici. Storie di salvataggi eroici di gattini e cagnolini rimasti intrappolati nelle macerie.


Altri ci raccontano di valorosi guerrieri di Kiev che smascherano un prigioniero russo che aveva tentato di rubare un telefonino, e lo riconsegnano alla legittima proprietaria che, guarda caso, è una principessina dagli occhi azzurri.

Questi sono gli angelici Ucraini.

Poi ci sono i satanici Russi.

Cosa fanno i Russi? Un tempo mangiavano i bambini, oggi stuprano le mamme davanti a loro bambini.

Così, il Corriere della Sera ci racconta nei minimi dettagli di come una tipica moglie russa abbia dato il permesso a quell'orco di suo marito di violentare le donne ucraine, a patto che usasse il preservativo.

E la vicenda è stata svelata niente popò di meno che dai Servizi Segreti Ucraini.

Chissà, forse per loro di questi tempi c'è il rischio di girarsi i pollici? Sicché, per mantenersi in esercizio ascolterebbero le telefonate dei soldati nemici con le loro mogli? Ma sì, è un fatto normale: per centomila soldati russi in Ucraina, ci saranno altrettanti spioni della SBU in ascolto... Come no! E l'informazione dello stupro, quella sì che è molto utile ai fini bellici!

Chi non è Russo sicuramente certe cose non può saperle: sono anni, forse decenni, che il tema favorito dei pervertiti a caratteri cirillici è quello della povera ragazzina ucraina violentata del bruto maschio "sovietico".

Fino al mese scorso, se cercavi in google "Російський військовий зґвалтував українську дівчину" (soldato russo stupra ragazza ucraina) approdavi direttamente ai siti porno ucraini.

Lo so bene perché proprio qui su facebook qualcuno scrisse che i Russi erano mostri e facevano così. Al che io avevo subito cercato prove nel web e avevo trovato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE robaccia di quel genere. E gliel'avevo girata!

Ecco perché, se è vero, quella moglie russa al telefono sfotteva il marito in quel modo.

Se quella stessa ricerca la fai oggi, ti accorgi che tutto quel materiale (con cui l'Ucraina aggiunge diversi punti al PIL) è COMPLETAMENTE SPARITO e al suo posto ci sono le "notizie" dei media europei come quella di cui sopra, o le immagini di manifestazioni nelle repubbliche baltiche con file di ragazzette con le chiappe al vento e inchiostro rosso che scorre giù sulle cosce.

Un mondo triste. Triste e soprattutto FALSO.




Nessun commento:

Posta un commento